Home    Forum    Annunci    IMagazine    Messaggi: Nuovi •   •  Cerca    Download    Links    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Che c***o di fine ha fatto il gruppo studio?????
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Che c***o di fine ha fatto il gruppo studio????? 

oggi c'era la prima riunione del gruppo autoriforma...
esclusi Martina e Patrizio che è dovuto andare via poco dopo...che cavolo di fine avete fatto tutti???
il lavoro del vostro gruppo non è affatto finito, anzi con la creazione del gruppo di autoriforma il  vostro lavoro è diventato anche più oneroso e importante rispetto a prima.
il gruppo autoriforma è un unione di ragazzi di ogni facoltà, anche esterne alla sapienza che cercherà di creare una vera proposta di riforma per l'università italiana...
quanti di voi se la sentono di prendere quest'impegno??
l'importante è che chi se lo prende lo porti fino in fondo...
scusate i tempi stretti ma domani avreste un'altra riunione con il gruppo di autoriforma alle 18:00 a fisica...chi ci va di voi????

Ultima modifica di Poppo il Ven 07 Nov, 2008 00:49, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Che C***o Di Fine Ha Fatto Il Gruppo Studio????? 

scusate ma il team di studio è NATO con un preciso obbiettivo:STUDIARE la 133

Questo obbiettivo è stato raggiunto con un documento da noi realllizato che trattava per filo e per segno tutte le varie magagne della legge,con grafici e descrizioni delle varie conseguenze della sua approvazione.
Ora gia llo studio economico che qualcuno vociferava dovessimo fare noi mi sembra una boiata(mi spiegate che c'entriamo noi con l'economia?Io non so tenere manco le bollette di casa in ordine figuratevi leggere un bilancio),ma sta cosa dell'autoriforma va oltre ogni umana comprensione .io (come gli altri del mio gruppo credo) di leggi non capisco nulla e nemmeno sono un esperto di economia...quindi come possiamo solo pensare di fare noi una legge o di poter dire qualcosa a riguardo... Al piu io posso dire che la legge cosi com'è mi fa cagare e va cambiata(che poi è il motivo per cui sono entrato nel gruppo di studio).Avrebbe forse piu senso che lo facessero quelli di economia,giurispudenza e scienze politiche(sicuramente piu preparati),ma anche qui mi trovo d'accordo su quanto detto dal prof.  Ciencarelli ,ovvvero che noi non siamo il governo,a fare le leggi ci devono pensare loro(che saranno pure vecchiacci bavosi ma di sicuro hanno giua preso laurea e fatto anni di esperienza(a rubare i nostri soldi ) ),visto che noi per quanto obbiettii vediamo solo il discorso univeristà,mentre andrebbero considerate tutte le altre varie ed eventuali che magari noi non conosciamo.

Quindi in definitva non credo ci sia da stupirsi se il gruppo di studio è fermo..

questo senza offesa per nessuno.E' solo il mio modesto parere   
se mi sbaglio ditemelo

Ultima modifica di Patrizio Tamorri il Ven 07 Nov, 2008 17:00, modificato 3 volte in totale 

secondo me sarebbe utile se studiaste le recenti proposte di riduzione dei tagli proposte dalla gelmini che cosi vorrebbe darci un "contentino"

Quoto in pieno patrizio, anch'io ho fatto parte del gruppo di studio per la legge 133 ed è giusto precisare che quello è stato il nostro obiettivo che abbiamo portato a termine pur non avendo le capacità necessarie ad un lavoro del genere. Infatti sarebbe stato un lavoro molto più appropiato a giuristi o economisti, ma in mancanza del loro appoggio abbiamo fatto come potuto.
Ora a maggior ragione un lavoro come quello che state proponendo richiede persone con determinate conoscenze che ritengo non presenti tra noi informatici (ma se qualcuno la pensa diversamente e invece si sente in grado lo invito a farsi pure avanti e a rendersi disponibile alla causa).
Inoltre credo anch'io che non sia nostro compito fare una proposta di legge o qualcosa del genere, mi sembra assolutamente fuori dalla portata di noi studenti.
Poi sinceramente sono un po deluso dai nostri professori, in particolare per questo di cui attendo ancora conferme/risposte uffciali a quanto accaduto.
Auguro comunque un buon lavoro al nuovo gruppo autoriforma.
Davide

Messaggio Re: Che c***o di fine ha fatto il gruppo studio????? 

patrizio ha ragione, ci vuole un team interfacoltà, e poi le leggi mica dobbiamo farle noi...noi dobbiamo solo sapere quali punti non ci vanno bene e se ci sono alternative a questi. E lo abbiamo(avete) fatto.
Poi se si fa uno studio interfacoltà e qualcuno vuole partecipare ok, ma non sono mica costretti, basta che se danno la disponibiità per una cosa lo fanno veramente, ripeto, meglio non dare la disponibilità se non si può fare una cosa, così almeno si valutano bene le forzr su cui contare.

Però sono d'accordo con mto...
" le recenti proposte di riduzione dei tagli proposte dalla gelmini"

Queste sono interessanti, c'è documentazione in giro?

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 

polmol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
patrizio ha ragione, ci vuole un team interfacoltà

infatti c'è un team interfacoltà, pure bello grosso

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi