Re: Che C***o Di Fine Ha Fatto Il Gruppo Studio?????
scusate ma il team di studio è NATO con un preciso obbiettivo:STUDIARE la 133
Questo obbiettivo è stato raggiunto con un documento da noi realllizato che trattava per filo e per segno tutte le varie magagne della legge,con grafici e descrizioni delle varie conseguenze della sua approvazione.
Ora gia llo studio economico che qualcuno vociferava dovessimo fare noi mi sembra una boiata(mi spiegate che c'entriamo noi con l'economia?Io non so tenere manco le bollette di casa in ordine figuratevi leggere un bilancio),ma sta cosa dell'autoriforma va oltre ogni umana comprensione

.io (come gli altri del mio gruppo credo) di leggi non capisco nulla e nemmeno sono un esperto di economia...quindi come possiamo solo pensare di fare noi una legge o di poter dire qualcosa a riguardo... Al piu io posso dire che la legge cosi com'è mi fa cagare e va cambiata(che poi è il motivo per cui sono entrato nel gruppo di studio).Avrebbe forse piu senso che lo facessero quelli di economia,giurispudenza e scienze politiche(sicuramente piu preparati),ma anche qui mi trovo d'accordo su quanto detto dal prof. Ciencarelli ,ovvvero che noi non siamo il governo,a fare le leggi ci devono pensare loro(che saranno pure vecchiacci bavosi ma di sicuro hanno giua preso laurea e fatto anni di esperienza(a rubare i nostri soldi

) ),visto che noi per quanto obbiettii vediamo solo il discorso univeristà,mentre andrebbero considerate tutte le altre varie ed eventuali che magari noi non conosciamo.
Quindi in definitva non credo ci sia da stupirsi se il gruppo di studio è fermo..
questo senza offesa per nessuno.E' solo il mio modesto parere
se mi sbaglio ditemelo